VILLA SINGOLA
Riferimento: VS4


Prezzo: Trattativa riservata
Località: Sovico
Provincia: Monza e Brianza
Contratto: Vendita
Area: Residenziale
Categoria: 08- villa
Camere: 3
Bagni: 3
Superficie: 156m2
Cl. energ.:
Box/Posto auto: SI
Anno costruzione: 2024
Terrazzo: 15
Piano: 0
Giardino: 170

Descrizione:

Rif. VS4 Magnifica villa di prossima realizzazione progettata con attenzione ai dettagli e con finiture di lusso e all’avanguardia nella dotazione degli impianti.
LA VILLA (mq 156) è composta al piano terra da un'ampia e luminosa zona giorno con cucina oltre a servizio; dal soggiorno e dalla cucina è possibile accedere a un'ampia zona living esterna pavimentata (mq 60)‚ con giardino di proprietà (mq 170). Accesso diretto dal box doppio oltre posti auti. Al piano primo tre ampie camere: una matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno padronale‚ due camere singole‚ ulteriore servizio e terrazzo mq 15.
Possibilità di personalizzare le divisioni interne e di scelta delle finiture partendo da un capitolato di alto livello qualitativo.
La struttura verrà realizzata con una modalità costruttiva che offre coefficienti di trasmittanza estremamente performanti e garantisce un eccezionale comfort in ogni stagione. Classe A. (PDC in fase di rilascio) Testo ed immagini non costituiscono elemento contrattuale.



Mappa