VILLA UNIFAMILIARE
Riferimento: VS3


Prezzo: Trattativa riservata
Località: Sovico
Provincia: Monza e Brianza
Contratto: Vendita
Area: Residenziale
Categoria: 08- villa
Camere: 3
Bagni: 3
Superficie: 156m2
Cl. energ.:
Box/Posto auto: SI
Anno costruzione: 2024
Terrazzo: 15
Piano: 0
Giardino: 334

Descrizione:

Rif. VS3: A poche centinaia di metri dal centro cittadino‚ ma in posizione tranquilla e riservata‚ prossima villa singola con un design moderno e finiture di pregio.
La villa‚ di circa 156 mq. su due livelli‚ si compone al piano terra da un ampio soggiorno illuminato da larghe vetrate scorrevoli con uscita su patio mq 60 e giardino privato di circa 334 mq.‚ con cucina e un bagno finestrato; al primo piano servito da una comoda scala in muratura troviamo una camera matrimoniale con cabina armadio‚ servizio privato‚ altre due camere‚ un secondo bagno anch'esso finestrato e un terrazzo di ca. 15 mq.
Box doppio in larghezza collegato e posti auto privati.
Punto forte di questo complesso è l’attenzione ai particolari‚ al BENESSERE e all’AMBIENTE. Eleganza e raffinatezza fanno da cornice al complesso che guarda al futuro attraverso impianti di domotica e pannelli fotovoltaici volti a minimizzare gli sprechi e ottenere una casa autonoma che rispetti l’ambiente. Classe A. (PDC in fase di rilascio) Testo ed immagini non costituiscono elemento contrattuale.



Mappa